login
Mercoledì, 18th Ottobre 2017
Venerdì, 13 Ottobre 2017 15:31

Offresi

Scritto da
Sono Francesca Chiera, giovane geometra di 22 anni.
Abito a Brugherio (MB) e mi sono diplomata nel luglio 2014 presso l'istituto "ITCG Argentia".
A Giugno del 2017 ho concluso il mio periodo di 18 mesi di stage in uno studio di geometri a milano, zona Città Studi.
Sono in cerca di un'assunzione presso uno studio tecnico di Geometri/Architetti/Ingegneri, nella zona di Monza Brianza e/o Milano, dove proseguire la mia carriera lavorativa.
Sono una ragazza che ha molta voglia di imparare, spirito di adattamento, voglia di lavorare in autonomia e in gruppo.
Sono aperta anche a proposte lavorative da parte di aziende e/o uffici tecnici presenti in ambito pubblico.
Nel corso dei 18 mesi ho acquisito l'uso del pacchetto Office, Autocad, Docfa, siti internet inerenti alla professione, ho interagito con i funzionari pubblici, con i privati, ho effettuato diversi sopralluoghi, ho collaborato con il mio studio con diversi amministratori, e risposto al telefono dello studio di amministrazione (interagendo con i condomini e ditte associate).
Se interessati al mio annuncio, e volete ricevere il mio CV e/o fissare un colloquio conoscitivo, sono disponibile per:
-n° cellulare : 338- 7121880
-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al fine di agevolare l’ingresso nel Mondo del lavoro, La Fondazione Geometri Italiani offre ai neoiscritti alcuni strumenti utili per avviare l’attività professionale. Tra essi ricordiamo la casella di posta elettronica certificata gratuita, la licenza d’uso per la consultazione delle norme UNI ad un prezzo agevolato e una copertura assicurativa gratuita per la Responsabilità Civile Professionale. Per maggiori informazioni si allegano la Circolare del 09.10.2017 con Prot. n. 2671, quella del 09.10.2017 con Prot. n. 2672 e la Polizza RC professionale
Venerdì, 13 Ottobre 2017 14:13

Comune di Desio – Nuovo regolamento Edilizio

L’Amministrazione comunale di Desio organizza un incontro sul tema “Nuovo Regolamento Edilizio” che si terrà il prossimo 24 ottobre (ore 18.00), presso la Sala Pertini del Comune (Piazza Papa Giovanni Paolo II - Desio). Per maggiori informazioni si allega la nota del Comune di Desio del 13.10.2017 con Prot. n. 40649
Il Comune di Bollate informa che è indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto di cat. C con il profilo professionale di Istruttore Tecnico mediante mobilità esterna, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. La selezione è riservata ai dipendenti di ruolo in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 del D.Lgs. 165/2001 appartenenti alla categoria C con il profilo professionale di Istruttore Tecnico. Sono inoltre ammessi i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato, previa dichiarazione di disponibilità all'eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali). Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda al protocollo dell'Ente (Piazza Aldo Moro, 1 - Bollate), entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 20.10.2017. Per maggiori informazioni si allega l’Avviso di Mobilità.

Articolo tratto da  "Professione Geometra"   12.10.2017

Venerdì, 13 Ottobre 2017 09:29

Linee Guida del Calcestruzzo

Articolo tratto da  "Professione Geometra"   09.10.2017

Giovedì, 12 Ottobre 2017 15:37

Cercasi

Scritto da
Prestigioso General Contractor in campo civile, industriale e stradale, nell'ambito del processo di rafforzamento della propria struttura, ricerca urgentemente per cantiere sito in Milano un: CAPO CANTIERE.
Il candidato ideale, sarà inserito nello staff di commessa, occupandosi di: coordinamento delle lavorazioni da eseguire, controllo delle maestranze, verifica del rispetto delle tempistiche e degli elaborati progettuali e gestione della sicurezza del cantiere stesso. 
Requisiti necessari: 
• Diploma di Geometra 
• Esperienza quinquennale in cantieri di medio/grandi dimensioni 
• Domicilio in Lombardia 
Completano il profilo senso di responsabilità, autonomia professionale, flessibilità oraria e in base alle esigenze del cantiere. 
Non saranno prese in considerazione le candidature che non risponderanno ai requisiti richiesti. 
I candidati interessati sono pregati di candidarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando il riferimento CCA-MI. 
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. 
Si garantisce la massima riservatezza, tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente nell'ambito delle nostre ricerche di personale ed in conformità al Dlgs 196/03. 



Con la circolare del 10 ottobre 2017 con n. di Prot. 213605 l’Agenzia delle Entrate fornisce alcuni chiarimenti operativi in merito ai fabbricati rurali censiti al Catasto Terreni da dichiarare al Catasto Edilizio Urbano.

Articolo tratto da  "EdilTecnico"  09.10.2017

Articolo tratto da  "EdilTecnico"  09.10.2017

Pagina 1 di 230