login
Mercoledì, 16th Agosto 2017
Gli altri Enti organizzano
Venerdì, 28 Luglio 2017 10:15

Visita – studio a Wageningen

La Federazione Regionale dei Dottori Agronomi e Forestali della Lombardia organizza una Visita – studio a Wageningen che si terra dal 21 al 23 settembre prossimo. Per maggiori informazioni si allega il programma e la scheda di adesione relativa all’Evento.
Insegno 360 organizza, in collaborazione con il Collegio, il Corso intensivo “SketchUp - Progettare BIM - Modellare e condividere il tuo progetto con SketchUp oggi” che fornisce gli elementi utili per realizzare in breve tempo una modellazione in 3D. L’Evento formativo, che riconosce ai Geometri iscritti all’Albo di 16 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua, si terrà il 21 e il 22 settembre prossimo (09.00 – 18.00) presso la Sede di ErdTech Srl di Lissone (Via Negrelli, 60 - Lissone). Per maggiori informazioni si allega la locandina del Corso. Per effettuare le iscrizioni cliccare qui e quindi procedere con la registrazione ed il versamento della quota di adesione.
In caso di necessità, per eventuali problemi relativi all'iscrizione, chiedere assistenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Insegno 360 organizza, in collaborazione con il Collegio, il Corso intensivo “Lumion - La nuova frontiera della visualizzazione architettonica” di 16 ore che fornisce gli elementi utili per realizzare video e render fotorealistici. L’Evento formativo,che riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 16 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua, si terrà il 12 e il 13 ottobre prossimo (09.00 – 18.00) presso la Sede di ErdTech Srl di Lissone (Via Negrelli, 60 - Lissone). Per maggiori informazioni si allega la locandina del Corso. Per effettuare le iscrizioni cliccare qui e proseguire con la procedura guidata per effettuare la registrazione ed il versamento della quota di adesione.
In caso di necessità, per eventuali problemi relativi all'iscrizione, chiedere assistenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La Fondazione De Iure Publico organizza, in collaborazione con il Collegio e il Comune di Barlassina, la Giornata di studio “Paesaggio libero – L’evoluzione della normativa a tutela del paesaggio fino alla “liberalizzazione” ad opera del DPR 13 febbraio 2017 n. 31” che si terrà il prossimo 27 settembre (15.00 – 17.00) presso la Sala Consigliare del Comune di Barlassina (Piazza Cavour, 3 – Barlassina). La partecipazione al Seminario riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 1 credito formativo. Per maggiori informazioni si allega il programma dell’Evento formativo all’interno del quale è riportata la scheda di adesione.
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese organizza un Corso di formazione per Coordinatori della Sicurezza della durata di 120 ore che si terrà presso la Sede del Collegio di Varese (Via San Michele Arcangelo, 2/b - Varese) dal 4 settembre al 20 dicembre prossimo (14.00 – 18.00). La partecipazione al Corso riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 120 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua. Per maggiori informazioni si allega il programma del Corso all’interno del quale sono riportate le modalità di adesione.

 
Il Politecnico di Milano, in collaborazione con il Consorzio Poliedra, organizza il Corso di formazione “Coordinatore della sicurezza nei cantieri” di 120 ore, che si svolgerà dal 5 ottobre al 28 novembre prossimo (09.00 – 14.00), presso il Politecnico di Milano – Campus Colombo. Per maggiori informazioni si allega la locandina dell’Evento all’interno della quale sono riportate le modalità di adesione.
Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lodi organizza il Corso “Problematiche di bagnamento ed umidità negli involucri opachi e tecniche di diagnosi” che si terrà il 27 aprile prossimo (8.30 - 13.30) presso la Sala Convegni del Parco Tecnologico Padano di Lodi (Via A. Einstein – Lodi). La partecipazione all'Evento riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 5 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua. Le iscrizioni devono essere effettuate attraverso il sito www.isiformazione.it.